Inter%2C+senza+posto+in+Champions+League+Ranieri+perde+i+premi+e+rischia+penali
calciomercatoit
/2012/03/21/inter-senza-posto-in-champions-league-ranieri-perde-i-premi-e-rischia-penali/amp/
Categories: InterMercato

Inter, senza posto in Champions League Ranieri perde i premi e rischia penali

Il tecnico dovra' ridiscutere i 2 milioni di euro restanti del secondo anno di contratto

INTER SENZA POSTO IN CHAMPIONS LEAGUE RANIERI PERDE I PREMI E RISCHIA PENALI / MILANO – Non solo il danno, anche la beffa e che beffa. Ha fallito l'obiettivo scudetto, sarà quasi impossibile raggiungere il terzo posto, molto probabilmente sarà sollevato dall'incarico prima della naturale scadenza ma non basta, Claudio Ranieri perderà i premi e rischia penali. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il contratto biennale firmato con l'Inter nel settembre 2011 dal tecnico romano è pieno di cavilli come per esempio la ridiscussione dell'ingaggio per il secondo anno (se mai ci sarà) di accordo stipulato.
Il fallimento dei due obiettivi (scudetto e qualificazione alla Champions League) porterà l'allenatore a ridiscutere i 2 milioni di euro restanti del secondo anno, al ribasso, probabilmente tramite penali.
Inoltre nel contratto del tecnico era inserita una voce 'ad personam' secondo la quale l'approdo ai quarti di finale della Champions League avrebbe fruttato a Ranieri un premio di 150.000 euro; fallito anche questo obiettivo.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago