Milan%2C+Galliani+su+Twitter%3A+%26%238220%3BVogliamo+eliminare+il+Barcellona%2C+non+abbiamo+paura%26%238221%3B.+E+su+%26%2339%3BMister+X%26%2339%3B%26%238230%3B
calciomercatoit
/2012/03/19/milan-galliani-su-twitter-vogliamo-eliminare-il-barcellona-non-abbiamo-paura-e-su-mister-x/amp/
Categories: MilanNotizie

Milan, Galliani su Twitter: “Vogliamo eliminare il Barcellona, non abbiamo paura”. E su 'Mister X'…

L'amministratore delegato rossonero ha risposto alle domande dei tifosi tramite il profilo ufficiale della società su 'Twitter'

MILAN GALLIANI TWITTER / MILANO – Da sempre in prima linea dal punto di vista della comunicazione, il Milan ha aperto le porte ai propri tifosi sul profilo ufficiale della società su 'Twitter', con l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani pronto a rispondere in diretta alle domande dei supporter di tutto il mondo. Ecco le dichiarazioni più interessanti:

BARCELLONA – “Battere il Barcellona è il nostro obiettivo, non abbiamo paura. Daremo il massimo per passare il turno in Champions League. In ogni caso, dobbiamo puntare a vincere tutte e tre le competizioni, ma non parlo di 'triplete' dal 1990 (anno in cui il Milan vinse la Coppa dei Campioni, ma arrivò secondo in campionato e perse la finale di Coppa Italia, ndr)”.

JUVENTUS – “Domani sarà una partita molto difficile, visto soprattutto il risultato dell'andata, ma proveremo a vincere”.

FAIR PLAY FINANZIARIO –
“Stiamo lavorando molto sul vivaio, è indispensabile per rispettare le nuove norme Uefa. Stiamo pensando anche di fare delle academy per creare allenatori del Milan del futuro. La Primavera rossonera, insieme agli Allievi, possono essere una grande risorsa per il futuro”.

CURIOSITA' – “Quante cravette gialle ho? Tantissime, 100, 200. Vestirò la cravatta gialla esibita a Parma ancora, non le cambio mai se portano fortuna alla squadra. Sono una persona molto scaramantica. La più grande emozione da dirigente? Milan-Steaua Bucarest 4-0 a Barcellona nel 1989, finale di Coppa dei Campioni. Come sono diventato Amministratore Delegato del Milan? Tra gli amici del presidente Berlusconi ero uno degli esperti di calcio, grazie alla mia esperienza tra le fila del Monza. Lavorare al Milan, comunque, non è una vera e propria professione per me. E' più una passione che è diventata lavoro. Vedere fan provenienti da tutto il mondo che apprezzano il Milan è un vero e proprio motivo d'orgoglio. Quale partita vorrei rigiocare? La finale di Istanbul contro il Liverpool”.

MERCATO –
“Un talento asiatico con la maglia del Milan nel futuro? Sono sicuro che succederà. La top 3 dei migliori acquisti rossoneri della storia? Ne dico quattro: Van Basten, Shevchenko, Kakà e Ibrahimovic. Speriamo di fare nuovi colpi 'alla Nocerino' nella prossima sessione di mercato. Chi era Mr.X? E' un segreto che tengo per me. Messi o Cristiano Ronaldo? Entrambi”.

IBRAHIMOVIC –
“Credo sia la sua migliore stagione, anche se lui è sempre stato a grandissimi livelli. Rimpiango ancora il fatto che non sia arrivato nel 2006”.

PATO – “Nei primi due anni non ha mai avuto infortuni, ora stiamo valutando la sua condizione”.

GATTUSO – “Sono molto contento che sia tornato, è stato un premio alla sua grande determinazione”.

BOATENG E EMANUELSON – “Quando abbiamo deciso di acquistarli, eravamo convinti fossero ottimi giocatori, ma entrambi hanno superato le aspettative”.

STADIO – “In questo momento siamo molto concentrati sulla ristrutturazione di San Siro, stiamo gettando le basi per il futuro”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago