RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO NAVA / ROMA – Incubo Barcellona. L'ex milanista Stefano Nava ha parlato in esclusiva a RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it in merito al difficile sorteggio di Champions League per i rossoneri e allo sprint Scudetto con la Juventus.
INCUBO BARCELLONA – “Beh, aver pescato il Barcelliona regala inevitabilemnte un turno molto impegnativo. Dispiace che le due squadre si rincontrino nuovamente dopo il girone; potevano presentarsi altre esperienze ma è arrivato il Barcellona e sarà senz'altro una sfida affascinante. Sarà sicuramente un bel test per il Milan, che così si potrà dare risposte importanti. La partita di Londra contro l'Arsenal è stata solo una parentesi. Sarà importante affrontare l'impegno al massimo suo potenziale psico-fisico, consapevoli di aver dato tutto. In questo caso i rossoneri potrebbero dire la loro. Non credo che questo influisca sul campionato perchè a 'Milanello' hanno l'esperienza per poter gestire queste pressioni.
SPRINT SCUDETTO – Nava parla poi della lotta Scudetto con i bianconeri: “Il Milan è qualitativamente più forte ma questo spesso non è sufficiente per vincere e chi ha giocato lo sa bene. E' vero che ha molte più carte da giocare rispetto alla Juventus ma nello sport ci vogliono anche altre componenti”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'EDITORIALE DI MERCATO DI ALESSANDRO SUGONI (SKY SPORT)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…