DEL BOSQUE SU CHELSEA NAPOLI, SPAGNA, EURO 2012 E IBRAHIMOVIC PALLONE D'ORO / VARSAVIA (Polonia) – Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', il commissario tecnico della Spagna, Vicente Del Bosque, ha parlato dei prossimi Europei, della Liga e di Champions League, e della 'candidatura' di Ibrahimovic per il Pallone d'oro.
EURO 2012 E DAVID VILLA – “Dobbiamo cercare di ripetere i successi del 2008 e del 2010, non possiamo rilassarci perchè di squadre forti ce ne sono tante. L'esperienza e la tradizione in queste competizioni contano. E l'Italia è sempre stata ad alti livelli. Villa lo sto seguendo e sono sicuro che ci sarà, a maggio tornerà ad allenarsi e arriverà all'Europeo bello riposato”.
CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE – “Real e Barcellona hanno tutto per arrivare in finale, la vittoria del Bilbao a Manchester con lo United è un segnale importante”.
CHELSEA-NAPOLI – “Il Chelsea ha ancora una chance da giocarsi, il 3-1 dell'andata per il Napoli non è un risultato definitivo. Il Chelsea è una grande squadra e magari è la propria serata giusta nella quale può risorgere Torres“
IBRAHIMOVIC-PALLONE D'ORO – “No, davanti a lui ci sono due fuoriclasse inarrivabili come Messi e Cristiano Ronaldo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…