MILAN, GALLIANI SU SCUDETTO, IBRAHIMOVIC E RONALDO / MILANO – Vola basso Adriano Galliani. Malgrado il +4 in classifica sulla rivale Juventus, l'ad rossonero evita di parlare di 'fuga' decisiva verso il secondo titolo consecutivo della gestione Allegri: “Con la Juventus c'è una sana rivalità, è una bella lotta per lo scudetto tra queste due squadre – ha sottolineato a 'Sky Sport' -. Abbiamo un vantaggio di quatto punti, non una barriera invalicabile, ma un bonus da spedere da qui al termine del campionato. Sono convinto che, recuperando tutti gli infortunati, il Milan abbia la rosa più competitiva in Italia. Però, questo, non significa che vinceremo il campionato”.
Capitolo Ibrahimovic, sempre istrionico in campo e non: “È tutto chiarito in merito all'episodio di ieri con la giornalista. Questa mattina mi ha chiamato e mi ha speigato tutto – ha spiegato Galliani -. 'Ibra' bisogna prenderlo così, altrimenti non farebbe certe meraviglie in campo. Il Pallone d'Oro? Per essere uno dei papabili dovrebbe vincere qualcosa di importante con il Milan. Questo trofeo non lo vince sempre il migliore, ma chi ha la fortuna di giocare in un club vincente”. Poi su Cassano, sulla via del completo recupero dopo la delicata operazione al cuore dello scorso novembre: “Aspettiamo l'idoneità e il recupero tecnico – ha precisato il dirigente milanista -. Ci sono dei bravi medici che lo seguono, appena avrà l'ok definitivo sarà sicuramente a disposizione di Allegri“.
In conclusione, Galliani spegne sul nascere un possibile e 'clamoroso' approdo di Cristiano Ronaldo in maglia rossonera: “Il presidente Berlusconi ha voluto fare una battuta, niente di più – ha aggiunto in conclusione su fuoriclasse portoghese -. Io non lo sogno tutte le notti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…