MERCATO INETR STRAMACCIONI TRAGHETTATORE IN ATTESA DI VILLAS BOAS? / MILANO – L'aver evitato la sesta sconfitta consecutiva con la rimonta sul Catania (da 0-2 a 2-2) forse non basterà a Claudio Ranieri per salvare la sua panchina. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', Massimo Moratti (che ieri era all'estero per lavoro), dovrebbe rientrare a Milano in giornata e dopo un giro di consultazioni con i dirigenti presenti ieri allo Stadio, prenderà la sua decisione in merito alla guida tecnica dell'Inter.
Intanto, nei giorni scorsi, è stato allertato l'attuale tecnico della Primavera, Andrea Stramaccioni, che potrebbe ricoprire l'incarico fino a fine stagione in attesa del “sì” di Villas Boas, esonerato ieri dal Chelsea.
Anche il nome di Montella era stato accostato ai nerazzuri. E proprio alla fine della gara di 'San Siro', il tecnico del Catania si è tirato fuori dalla corsa: “Sto provando a fare l'allenatore, ma sono nel calcio da abbastanza tempo per sapere come vanno le cose. Tutto viene stravolto da un giorno all'altro” ha dichiarato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…