MERCATO LAZIO SOSTITUTI REJA / ROMA – Ancora dubbi sui tempi, ma Edy Reja lascerà sicuramente la panchina della Lazio: la fine dell'avventura del tecnico goriziano sulla panchina biancoceleste è ormai certificata dalla rottura insanabile del rapporto con Lotito e Tare, resta solo da vedere se si andrà avanti da separati in casa gino a giugno oppure ci sarà una svolta immediata. Due soluzioni che aprono scenari differenti: nel primo caso la società sarà costretta a cercare un traghettatore capace di guidare la squadra nella lotta alla qualificazione Champions; nel secondo invece si dovrà trovare un tecnico capace di far partire un nuovo ciclo.
DIMISSIONI SUBITO – In caso di addio immediato di Reja, la soluzione più probabile è quella interna con Simone Inzaghi, affiancato da Angelo Crialesi visto che non ha ancora il patentito per allenare in serie A. Altra ipotesi interna è quella che porta al tecnico della primavera Alberto Bollini. Possibile anche l'arrivo dell'ex tecnico del Lecce Luigi De Canio, che però potrebbe anche non accettare un contratto fino a giugno.
ADDIO A GIUGNO – Per la prossima stagione invece una delle voci che è circolata nei giorni scorsi è quella che porta all'attuale allenatore del Catania, Vincenzo Montella: a sfavore delll'ex aereoplanino il suo passato da romanista. Chi non ha questi problemi, nonostante abbia indossato la maglia giallorossa è invece Sinisa Mihajlovic: il serbo sarebbe gradito dalla piazza, anche se è da verificare la sua compatibilità caratteriale con Lotito. Altro nome invece è quello di Gasperini: dopo l'esonero all'Inter, il tecnico è in cerca di riscatto e la squadra biancoceleste potrebbe essere la soluzione giusta per tornare ad allenare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…