RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO MARCOTTI SU NAPOLI CHELSEA / ROMA – Intervenuto in esclusiva a RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, Gabriele Marcotti, noto giornalista del 'Times', ha fatto il punto della situazione in casa Chelsea nelle ore che precedono la super sfida di Champions tra i 'Blues' ed il Napoli al 'San Paolo'.
Marcotti si è soffermato in modo particolare sulle condizioni economiche del club londinese: “”La gara di stasera è un crocevia fondamentale per la stagione del Chelsea, la cui situazione economica non è delle migliori, viste le gravi perdite di quasi 75 milioni di euro. Un'eventuale cacciata di Villas Boas complicherebbe ancora di più le cose, poichè significherebbe pagargli ancora due anni di contratto. Il tecnico portoghese deve centrare la qualificazione, in caso contrario ci sarebbe un ulteriore buco di 45 milioni”.
Villas Boas, comunque, non sta rispettando quelle che erano le attese nei suoi confronti: “Mi ha sorpreso molto in negativo l'annata dell'ex allenatore del Porto, che fatica ad imporsi in società. Cito un esempio lampante: il Chelsea gioca con un modulo a una punta, ma ad inizio stagione i Blues si sono ritrovati ad avere 5 attaccanti di ruolo, tra cui il giovane Lukaku, pagato 25 mln. Un allenatore più esperto, un vero factotum avrebbe fatto un discorso diverso alla società. Anche il caso di Lampard, che non si sta esprimendo sui suoi livelli abituali, conferma che Villas Boas non è stato in grado di dare un'impronta tattica e un gioco al Chelsea”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…