MERCATO INTER MAZZOLA SU MOURINHO SNEIJDER GIOVANI CRISI E CHAMPIONS / MILANO – Giocarsi la Champions League al massimo e fare esperimenti su giocatori e modulo in campionato. E' questo il pensiero di Sandro Mazzola, che a 'Radio Anch'io lo Sport', ha parlato della crisi dell'Inter, dell'impegno di Coppa contro il Marsiglia, del possibile ritorno di Mourinho e del mercato dei nerazzurri.
CRISI E SOLUZIONI – “Facciamo esperimenti in campionato e giochiamoci la Coppa. L'età dei giocatori ha un po' frenato la rincorsa, il modulo a due punti sfianca il centrocampo e la difesa, gli anziani faticano e devono tirare il fiato. Questa squadra tecnicamente non è eccezionale, è necessario che ritrovi una buona condizione fisica”.
MERCOLEDI' IL MARSIGLIA – “La Champions permette di voltare pagina e dimenticare il momento no”.
I tifosi nerazzurri, al termine del match perso 0-3 con il Bologna venerdì scorso, hanno inneggiato a José Mourinho: “Conoscendolo un pochino, non credo proprio che tra i suoi obiettivi ci sia il ritorno a Milano – spiega l'ex capitano e colonna della Nazionale -. Sneijder? Se non ha più voglia di fare sacrifici, si faccia da parte. Alla mattina beva il suo caffé, poi invece di andare ad allenarsi ad Appiano Gentile torni a dormire”.
MERCATO GIOVANI, RANIERI, SNEIJDER E MOURINHO – “La rosa è stata ringiovanita, ma i nuov arrivati o sono stati utilizzati poco o non sono all'altezza. Alvarez, per non parlare di Coutinho, non sappiamo ancora, sono da Inter o no? Di chi è la colpa? Bisognerebbe essere dentro l'ambiente per capirlo. Ranieri non è il problema, ci sta mettendo la faccia ed è un ottimo atteggiamento. Mou? Non tornerà, conoscendolo, non credo che il ritorno a Milano sia uno dei suoi abiettivi. Sneijder? Se non ha più voglia di fare sacrifici si faccia da parte”
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…