MILAN-ARSENAL, BERLUSCONI / MILANO – Gongola Silvio Berlusconi al termine del perentorio 4-0 di 'San Siro' contro un dimesso Arsenal. Il poker firmato da Boateng, Robinho e Ibrahimovic proietta la squadra di Allegri verso i quarti di Champions League: “Ottima prestazione corale, bene così. Anche per il ritorno mi auguro una prestazione del genere – ha detto a 'Sky Sport' il patron rossonero -. Tutti i gol sono stati bellissimi, c'è da essere contenti. Ho caricato i ragazzi nel tunnel degli spogliatoi: gli ho detto che ritornerò presidente, che sarò il loro nonno vista l'età”.
SOGNO CHAMPIONS – “Cercheremo di andare fino in fondo in Champions, ma al momento Barcellona e Real Madrid sono di un altro livello. In particolare il Barça, è sempre piacevole vederlo giocare”.
IBRAHIMOVIC – “La squalfica di Ibra? Ha dato solo un buffetto dimostrativo, tre giornate mi sembrano eccessive. Gli ho detto che deve usare i piedi e meno le mani”.
TELENOVELA TEVEZ – “Mai avallato il suo acquisto, abbiamo un parco attaccanti di tutto rispetto. C'è El Shaarawy, un giovane di grande qualità, e poi anche il nuovo acquisto Maxi Lopez. Senza dimenticare che Pato sta recuperando”.
LOTTA SCUDETTO – “Puntiamo a bissare il titolo dello scorso anno. Siamo superiori alla Juventus, come rosa e come squadra. Ci hanno penalizzato gli infortuni. Il 'Triplete'? Teniamo anche alla Coppa Italia. Sarebbe bello, la squadra ci proverà”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…