SERIE B ABODI SU REGOLARITA' CAMPIONATO E MEDIA SPETTATORI / ROMA – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Anch'io lo Sport', il Presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi ha parlato dell'emergenza maltempo, dell'idea di ridurre il numero delle squadre partecipanti al torneo (attualmente 22) e della media spettatori negli stadi.
“Non penso che i rinvii per maltempo possano favorire o danneggiare qualche squadra in particolare perchè il gelo ha colpito indistintamente – ha detto Abodi – Questi eventi fanno parte delle regole del gioco e in futuro, e per evitarli, bisognerà sedersi a tavolino, parlarne e trovare soluzioni”.
Poi sul numero di squadre di B: “Se 22 sono troppe? Si è già deciso cosa fare, c'è bisogno solo di organizzarsi. In questi giorni ci siamo resi conti che il problema non è uno, ma diversi. Parleremo con le diverse leghe per prendere le decisioni più opportune”.
Adobi ha poi concluso il suo intervento parlando dela media spettatori negli stadi del campionato cadetto: “Siamo a quota 6400 spettatori a partita, un gran risultato”.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…