RADIOCALCIOMERCATO, ESCLUSIVO AGENTE GIACCHERINI / ROMA – Il tuttofare 'Jack' continua a stupire tutti, o quasi… Emanuele Giaccherini si sta rivelando una preziosissima arma per la nuova 'armata' bianconera guidata dal sergente Conte, quest'ultimo la persona che più di tutte ha scommesso sulle qualità del piccolo tornante ex Cesena. Sul rendimento e il futuro di Giaccherini è intervenuto ai microfoni di RadioCalciomercato – la radio web ufficiale di Calciomercato.it – il suo agente, Giulio Marinelli.
VOGLIA DI EMERGERE
“Siamo certamente molto contenti e soddisfatti. Emanuele ha avuto un impatto subito positivo con la nuova realtà. Sta facendo davvero delle ottime cose. Ha 26 anni, è arrivato abbastanza tardi alla Juventus, però tutta la gavetta fatta gli ha dato quella voglia che poi gli ha permesso di arrivare in una grande ribalta”.
PUPILLO DI CONTE
“Ha doti di intensità, unite a corsa e qualità. Conte lo stima molto, ma la cosa ormai è risaputa. Il tecnico lo cercò anche due anni fa, quando era al Siena. La stima di Conte, dunque, va indietro nel tempo. È questo fa onore al mister, che aveva già messo gli occhi sul giocatore ancora prima della ribalta della Serie A. In precedenza, comunque, anche Bisoli e Ficcadenti gli hanno dato molto”.
FUTURO SOTTO LA MOLE
“È in comproprietà col Cesena, ma solo perché il presidente Campedelli non voleva privarsene fino all'ultimo. Se ci sarà la volontà della Juve di confermare il ragazzo, come io credo, un accordo verrà trovato facilmente dalle due società. Tra Juventus e Cesena intercorre un ottimo rapporto e l'ultima trattativa per Iaquinta lo dimostra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…