MILAN MUNTARI PARLA DALLA COPPA D'AFRICA / BATA (Guinea) – Intervstato da 'La Gazzetta dello Sport', il neo acquisto del Milan, Sulley Muntari, ha parlato dei suoi prossimi obiettivi (è impegnato in Coppa d'Africa col Ghana), dell'approdo in rossonero, dei suoi nuovi compagni e dell'espulsione di Ibrahimovic per lo schiaffo ad Aronica.
Sul passaggio al Milan: “Non sono stato il primo e non sarò l'ultimo a cambiare maglia ma non città. È arrivata questa opportunità, mi sembrava buona, l'ho presa”. Il ghanse ammette di aver sentito Allegri e Galliani: “Ho sentito il mister prima dell'inizio del torneo. Galliani e Braida mi hanno dato il benvenuto e fatto sentire a casa, ma ho ancora parlato con alcun compagno nuovo”.
Infine sul rosso della svedese e la successiva squalifica per tre giornate: “E' un brutto colpo, e penso soprattutto alla partita con la Juventus. Perché Ibra è un giocatore fenomenale e un grande leader. Però sono sicuro che con Maxi Lopez, Robinho, Pato, Inzaghi e El Shaarawy ce la caveremo. Faremo bene anche senza Ibra”.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…