Calciomercato+Inter+e+Milan%2C+esclusivo+Di+Marzio+a+RadioCalciomercato+su+Tevez+e+Juan
calciomercatoit
/2012/01/30/calciomercato-inter-e-milan-esclusivo-di-marzio-a-radiocalciomercato-su-tevez-e-juan/amp/
Categories: MercatoMilan

Calciomercato Inter e Milan, esclusivo Di Marzio a RadioCalciomercato su Tevez e Juan

Il consulente del Queens Park Rangers parla dei due sudamericani e di Cisse'

MERCATO INTER E MILAN ESCLUSIVO DI MARZIO / ROMA – In esclusiva ai microfoni di 'RadioCalciomercato', Gianni Di Marzio, consulente del QPR ed esperto di calcio sudamericano, parla dell'arrivo in Premier League di Cissè: “Avevamo bisogno di una prima punta e il francese è il calciatore ideale. Alla Lazio non ha fatto bene, forse perché si pestava un po' i piedi con Klose“. 

TEVEZ Di Marzio ai microfoni della web radio di Calciomercato.it commenta la telenovela Tevez:Galliani è un uomo intelligente e non si sarebbe mai esposto così tanto se non avesse già chiuso; poi è arrivato lo stop dall'alto che ha bloccato tutto. Successivamente è stato lui a dire no per questioni contrattuale, ma secondo me anche se al fotofinish arriverà in rossonero. Di certo l'argentino è un grande colpo”.

JUAN JESUS: “L'ho visto a febbraio in Perù, è un centrale difensivo, mancino, buon fisico elegante e con un buon piede. In Italia si troverà avvantaggiato perché prestiamo molta attenzione alla fase passiva. Secondo me può esplodere e diventare un top player”.  

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago