CALCIOMERCATO MILAN TEVEZ GALLIANI AL MUBARAK / MILANO – Tevez sì, Tevez no: tantissimi colpi di scena all'Ata Hotel Executive dove non si placano gli aggiornamenti sulla doppia trattativa che il club rossonero ha portato avanti per lunghe settimane. Una serata conclusa con l'annuncio di Maxi Lopez, e il giallo non risolto dell'Apache.
ECCO LA CRONACA DELLA GIORNATA
Ore 19.55 – Galliani a 'MilanChannel': “I rapporti con il City sono migliorati, Tevez può arrivare a giugno. Forse con lui c'è solo qualche mese di separazione”.
Ore 19.30 – Nessun accordo tra il Milan e il City per Tevez perchè il club inglese aveva posto delle condizioni non condivise da Galliani: una penale altissima in caso di mancata riscatto il primo o secondo anno.
Ore 19.20 – Il City avrebbe rifiutato l'offerta del Milan per Tevez.
Ore 19-16 – E' stato depositato il contratto di Maxi Lopez.
Ore 19.15 – Il Milan è vicino ad annunciare anche Maxi Lopez: per il club rossonero doppio colpo in entrata per la soddisfazione di tutte le parti.
Ore 19.00 – Si aspetta la risposta definitiva del City per un prestito oneroso con un obbligo di riscatto legato alla cessione di un giocatore.
Ore 18.45 – Andrea D'Amico, uno degli agenti di Maxi Lopez, sarebbe stato convocato nella sede del Milan direttamente da Galliani.
Ore 18.30 – Le ultime indiscrezioni di Calciomercato.it, confermano che Carlitos Tevez potrebbe diventare un giocatore del Milan già nelle prossime ore: la formula è quella del prestito con un riscatto obbligatorio.
Ore 18.28 – Aumentano le speranze di arrivare a Tevez. Le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it inducono ad un certo ottimismo sul buon esito della trattativa, che potrebbe chiudersi in serata.
Ore 18.00 – In questa ridda di voci, ogni piccolo particolare può essere un indizio per ricostruire l'intera vicenda. 'Milan Channel' ha rinviato il programma inizialmente previsto alle 18 di un'ora: possibile che si voglia attendere la definitiva risposta del City prima di andare in onda. Nel frattempo, Galliani avrebbe manfiestato l'intenzione di alzare l'offerta e versare subito 5 milioni di euro nelle casse degli sceicchi.
16.21 – Non è ancora finita. Il Milan non molla la pista che porta a Carlos Tevez e, secondo quanto riporta 'gazzetta.it', per cercare di portare in porto la trattativa l'ad rossonero Adriano Galliani avrebbe deciso di cambiare strategia. Stop ai contatti con l'entourage dell'Apache ed avvio dei colloqui con il patron del Manchester City, lo sceicco Al Mubarak, che nei giorni scorsi aveva ripreso proprio il dirigente dei campioni di'Italia per il modo in cui aveva condotto l'affare. Niente ultimatum, quindi: la trattativa andrà avanti fino al 31 gennaio.
M.R. e D.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…