MERCATO INTER E MILAN, TEVEZ CHIUDE COL PSG. aNCELOTTI CHIEDE ANCHE THIAGO MOTTA E KAKA' / MILANO – Il Milan e l'Inter salutano il sogno Carlitos Tevez. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', nonostante le smentite di ieri del Manchester City, oggi il Psg, il calciatore e il club inglese si incontreranno per concludere l'affare.
Kia Joorabchian, l'agente dell'argentino, sarà nella capitale francese per trattare i dettagli dell'ingaggio. Per il trasferimento Leonardo e Ancelotti sono disposti a spendere 29 milioni di euro più 8 di bonus, ma le cifre potrebbero salire, arrivando a 32 milioni e altri 5 di bonus come sperano il presidente esecutivo del City John McBeath e il direttore sportivo Brian Manwood. Per l'Apache, invece, è pronto un contratto sino al 2015 da 7 milioni netti a stagione.
Le due milanesi sono fuori dalla corsa all'argentino: Branca è in partenza per il Brasile per investire sui giovani, Galliani non ha più avuto argomenti per tenere bloccato l'attaccante.
Intanto Ancelotti cerca anche Thiago Motta e Ricardo Kakà. All'Inter sono stati offerti 8 milioni di euro ma i nerazzurri dovrebbero trovare un sostituto all'altezza in tempi brevi; compito non semplice, per questo il tutto potrebbe essere rimandato all'estate.
Terza offerta invece al Real Madrid per l'ex milanista; i parigini hanno fatto una proposta da 25 milioni di euro, ancora respinta dagli spagnoli, ma l'accordo potrebbe essere vicino.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…