MERCATO BOLOGNA E JUVENTUS: ESCLUSIVO SETTI SU SORENSEN / BOLOGNA – C'é un volto nuovo nella rosa di Pioli nel day-after del lusinghiero e inaspettato pareggio del 'San Paolo' contro il Napoli. Frederik Sorensen, infatti, si è subito messo a disposizione del tecnico felsineo in vista del cruciale derby di domenica prossima in campionato con il Parma. A confermare l'ingaggio del giovane difensore danese – ai microfoni di Calciomercato.it – è stato Maurizio Setti, vice-presidente del Bologna: “Sorensen si sta già allenando con i suoi nuovi compagni. Abbiamo chiuso con la Juventus sulla base di una compartecipazione – ha rivelato Setti in esclusiva alla nostra redazione -. Il ragazzo resterà con noi fino al termine della stagione, poi si vedrà”.
A differenza di Sorensen, invece, non sbarcheranno al 'Dall'Ara' né Luca Toni e né Simone Perrotta. Sull'ariete juventino Setti è categorico: “Non ci sono mai stati contatti concreti, solo semplici pourparler – ha dichiarato il numero due rossoblu a Calciomercato.it -. Perrotta? Anche lui non arriverà. Non siamo interessati al centrocampista della Roma: queste sono saltanto speculazioni della stampa”.
Il dirigente rossoblu, infine, blinda Ramirez e Acquafresca dall'assalto rispettivamente di Napoli e Cagliari: “Gaston resterà con noi, è incedibile. Non si muove assolutamente da Bologna – ha spiegato il vice-presidente del sodalizio emiliano in esclusiva a Calciomercato.it interpellato sul futuro del 'gioiellino' uruguaiano -. Anche Acquafresca non si muoverà da qui, rimarrà con noi almeno fino al termine del campionato. Sia l'allenatore che la società contanto molto sul giocatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…