MERCATO JUVENTUS L'ACCORDO CON CACERES C'E' MA IL SIVIGLIA VUOLE 11 MILIONI / TORINO – La telenovela Caceres–Juventus si arricchisce di un altro episodio. Secondo quanto riportato da 'TuttoSport', qualche sera fa, mentre il difensore era in campo nella sfida contro il Valencia, a Milano, Marotta e l'avvocato Bozzo (che aiuta l'agente, Daniel Fonseca) hanno raggiunto l'accordo per un quadriennale. Lo stesso calciatore uruguiano ha ammesso la trattativa: “Quello che si dice è vero. Ho chiesto a Fonseca di avvisarmi quando ci sarà qualcosa di concreto con la Juventus. Non gestisco io personalmente la cosa, ma è il Siviglia che deve sistemare la faccenda. Non sono a conoscenza della situazione nei particolari, ma la mia partenza è una cosa che non può essere esclusa“.
Manca l'ultimo decisivo passaggio al ritorno in bianconero di Caceres. Il Siviglia vuole 11 milioni, in corso Galileo Ferraris sono disposti ad offrirne 8 e non si aprirà nessuna asta. Le due società sono ferme sulle loro posizioni.
Intanto la Juventus prova l'assalto a Guarin; c'è solo un posto da extracomunitario quindi potrà arrivare solo uno dei due.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…