MERCATO INTER GENOA ESCLUSIVO LA FLORIO SU EL SHAARAWY ROMULO E LUCAS / ROMA – Per parlare di mercato la redazione di Radio Calciomercato ha contattato in esclusiva l'agente Fifa Roberto La Florio, procuratore di vari calciatori fra cui Stephan El Shaarawy, per il quale Enrico Preziosi non ha escluso un eventuale ritorno al Genoa. Diverso il pensiero di La Florio: “Assolutamente, di questa cosa non so nulla, ho parlato più volte con il Milan che mi ha detto che vogliono trattenere il calciatore a Milanello, quindi penso che non si muova da lì”.
ROMULO E LUCAS – La Florio parla poi del giovane Romulo del Vasco Da Gama, del quale lui ha la procura per l'Italia e che il club ha dichiarato incedibile: “Può darsi che abbiano detto così, ma sapete che in Brasile i cartellini non sono soltanto delle società. Io so che gli altri proprietari del cartellino sarebbero disponibili a venderlo anche quest'anno, quindi sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano. Se è paragonabile a Cambiasso? Direi che è un po' più dinamico dell'argentino, se dovessi trovare un termine di paragone parlerei di Marchisio della Juve“. Romulo è stato accostato all'Inter, insieme a Lucas: “Penso che prima di tutto Moratti debba risolvere la questione Tevez, per vedere se c'è spazio per un extracomunitario, poi se saltasse l'argentino credo si concentreranno sui centrocampisti”.
SERIE B – Si parla del suo assistito Fabio Ceravolo, attaccante della Reggina: “E' un ottimo attaccante classe '87 che potrebbe far comodo a molte società, ma per ora ha un contratto con la Reggina fino al 2013, la scelta spetta a loro. La volontà di Foti è trattenere il calciatore almeno fino a fine stagione. Lo seguono più club di A che di B”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…