RadioCalciomercato+in+diretta%2C+aggiornamenti+su+Pato-PSG+e+Tevez-Milan
calciomercatoit
/2012/01/12/radiocalciomercato-in-diretta-aggiornamenti-su-pato-psg-e-tevez-milan/amp/
Categories: MercatoMilan

RadioCalciomercato in diretta, aggiornamenti su Pato-PSG e Tevez-Milan

Sintonizzatevi sulla nostra stazione per scoprire gli ultimi dettagli dell'affare del giorno

RADIOCALCIOMERCATO / ROMA – Nuova appuntamento con 'RadioCalciomercato', la radio web ufficiale della nostra testata che quotidianamente offre agli utenti un servizio esclusivo e aggiornato sulle ultime trattative di mercato italiane ed internazionali. Ascoltate in diretta gli ultimi aggiornamenti sul caso del giorno: il trasferimento di Alexandre Pato al Paris Saint-Germain.

Ore 18.45 – Dopo il dietrofront di Pato, il Paris Saint Germain torna di prepotenza su Tevez: secondo quanto riporta 'Mercato365.com', i club francese è pronto a offrire 30 milioni di euro per l'argentino. 

Ore 18.05 – In esclusiva ai microfoni di 'RadioCalciomercato', Arianna Forni, direttore di 'MilanLive.it' dice la sua sull'intrigo Pato-Tevez. “Nonostante il comunicato credo che la situazione non è ancora definita. Credo che nei prossimi giorni possa esserci un ulteriore colpo di scena, magari con un rilancio del Paris Saint Germain per Pato. Intanto i rossoneri lavorano anche sul fronte Amauri che potrebbe essere una soluzione ottimale per la sua esperienza in Europa e la possibilità di una migliore integrazione con Ibrahimovic, rispetto a Tevez che potrebbe avere qualche problema di coesistenza con lo svedese”.

ORE 16.55 – “La decisione di Pato di restare al Milan è del tutto personale. In questo momento la trattativa con Tevez è stata interrotta. Questo per la decisione di Pato“: sono le parole di Galliani a 'Sky Sport24'. In questo momento, stando all'a.d. rossonero, Tevez sfuma perché Pato resta.

ORE 16.50 – Le nostre fonti francesi si mantengono ottimiste sulla fumata bianca della trattativa, mentre sul fronte inglese la riunione per Tevez non è ancora finita. L'impressione è che si stia aspettando l'ufficialità di Tevez prima di cedere Pato, onde evitare il malumore tra i tifosi del Milan: lo riporta 'RadioCalciomercato'.

ORE 16.45 – Mentre si rincorrono le voci sulla chiusura dell'affare tra Pato e il Paris Saint Germain, è lo stesso calciatore brasiliano a rilasciare una dichiarazione ufficiale sul sito rossonero, in cui ribadisce la volontà di restare in rossonero: “Il Milan è casa mia. Non volevo interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia. Voglio contribuire a scrivere la storia del Milan e ai successi futuri di questa Società con allegria e in perfetta armonia con tutto l’ambiente. Questa gioia mi darà la carica per affrontare le partite future con maggiore entusiasmo, voglia di vincere e fare gol. Oggi per me è un giorno speciale. Ringrazio il Presidente Berlusconi, la Società e tifosi che hanno sempre creduto in me”. 

ORE 16.30 – Nonostante le voci delle ultime ore dicano l'esatto contrario, arriva una dichiarazione in controtendenza da parte del diretto interessato. Alexandre Pato al sito ufficiale del Milan ribadisce: “Io resto qui”

ORE 16.20 – Daniele Trecca risponde ad una domanda su Pato a Radiocalciomercato.it. “Perchè Pato è costato meno di Pastore? I prezzi li fa il mercato, comunque la differenza l'ha fatta l'ingaggio, perchè l'argentino aveva un ingaggio nettamente più basso al Palermo, quindi il cartellino era più alto”.

Ore 16.10: Secondo indiscrezioni raccolte da 'RadioCalciomercato', trovano conferma i dettagli dell'operazione Pato: per porre la firma sul contratto da 6-7 milioni (e sui 28+7 milioni nelle casse del Milan), il giocatore e il suo agente sono attesi a Parigi tra stasera e domani. Poiché Tevez non può disputare la Champions League, appare probabile che i rossoneri acquistino un altro attaccante: il nome caldo è Maxi Lopez, la tentazione Amauri, anche se la Fiorentina è avanti nella trattativa con l'oriundo e la Juventus.

Ore 15.40: “Pato? Questa è la presentazione alla stampa di Maxwell. Sono ottimista per natura, ma non credo però che Pato arriverà questo fine settimana. Passiamo alla prossima domanda…”: così Leonardo ha glissato alle insistenti richieste dei giornalisti durante la conferenza stampa di presentazione del terzino brasiliano.

Ore 15.15: Come riporta 'Sky Sport24', Pato ha lasciato l'allenamento a bordo di una macchina coi vetri scuri, senza fermarsi come di consueto per firmare autografi con i tifosi. Gli stessi giocatori del Milan starebbero domandando se la notizia sia ufficiale.

Ore 14.55: Clamoroso dalla Francia. Secondo quanto riporta l'agenzia AFP, Alexandre Pato sarebbe un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Accordo trovato sulla base di 35 milioni di euro (28 immediati più 7 di bonus). Contratto da tre anni e mezzo con uno stipendio tra i 6 e i 7 milioni di euro.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago