MERCATO LAZIO / ROMA – Momento delicato quello che sta vivendo la Lazio di Edy Reja. La perla di Hernanes al 90' del match contro il Verona ha dato la possibilità ai biancocelesti di tirare il fiato dopo la scioccante sconfitta di Siena. Di fatto non ha risolto i problemi di una squadra che, anche per via degli infortuni, sembra avere acceso la spia della riserva.
Per questo continua il lavoro del ds Tare alla ricerca di rinforzi importanti che vadano a puntellare una rosa che, soprattutto nel reparto mediano, è a corto di uomini.
In questo senso, segnali non troppo positivi arrivano dalla Russia: il Cska Mosca sembra aver messo gli occhi su Marco Parolo, centrocampista del Cesena, obiettivo non troppo celato del mercato biancoceleste. Una nuova offensiva laziale è prevista nei prossimi giorni: Kozak o il nuovo arrivato Alfaro saranno molto probabilmente inseriti nell'affare.
Senza dimenticare l'ipotesi Palombo, il nome nuovo è quello di Sunley Muntari, centrocampista ai margini della rosa dell'Inter. Il ghanese potrebbe arrivare in prestito, ma solo a febbraio visto l'impegno in Coppa d'Africa.
C'è invece ottimismo per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Cristian Brocchi: ai nostri microfoni, il procuratore Lippi si è detto sicuro del buon esito della trattativa in corso con il presidente Lotito.
Da valutare la posizione di Cissé: il francese è stato protagonista dell'ennesima prova negativa in Coppa Italia e, in caso di offerte, potrebbe partire. Non sarà sostituito, almeno a gennaio da Lukas Podolski: il bomber tedesco ha ribadito di voler restare a Colonia almeno per i prossimi 6 mesi.
Ultime pillole:
Cavanda, nonostante le dichiarazioni di incedibilità, potrebbe lasciare roma. Su di lui, Ascoli e Vicenza.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…