MERCATO LECCE OSTI SU JULIO SERGIO E AFFARI CON JUVE E ROMA – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Sportiva', il direttore sportivo del Lecce, Carlo Osti, ha parlato dell'asse di mercato Lecce-Torino, sponda bianconera (nei giorni scorsi infatti si è parlato di Iaquinta e Sorensen verso la Puglia) della situazione di Julio Sergio (portiere della Roma in prestito in Salento) e della prossima sfida di campionato contro la Juventus.
CAMPIONATO, LECCE-JUVE – “I bianconeri sono cambiati rispetto allo scorso anno. Stanno facendo un campionato eccezionale. Noi siamo ultimi, è un testacoda affascinante e che speriamo possa portare qualche sorpresa”.
MERCATO – “Non offriremo rinforzi a Cosmi per la gara prossima gara (quella contro la Juve ndr), si tratta di fare mercato nelle prossime settimane non così a ridosso del match. Fare mercato adesso è difficile ovunque, mancano le risorse. A volte sono importanti le idee, in piazze come quella di Lecce ancora di più”
ASSE LECCE-TORINO – “In questo momento non è facile poter fare qualcosa con loro, abbiamo esigenze diverse dai loro esuberi. Servirà esperienza, questa estate abbiamo puntato sui giovani, adesso abbiamo bisogno di giocatori pronti da subito”.
ROMA E JULIO SERGIO -“In porta? Nessuna novità, la situazione si potrebbe definire più avanti, con la Roma abbiamo un rapporto privilegiato. Con loro parleremo di Julio Sergio e non solo”.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…