MERCATO JUVENTUS PAZIENZA DE CEGLIE LISTA PARTENTI/TORINO – Con Grosso e Quagliarella intenzionati a restare a Torino almeno fino al termine della stagione e un Marco Motta che fatica a trovare pretendenti estere, per la Juventus il mercato di gennaio torna ad essere in salita.
Praticamente nullo il risparmio dall'addio di Amauri (quello che si risparmierà è già stato investito nel prestito di Borriello), anche dagli altri due attaccanti in esubero non arrivano buone novità: Luca Toni che starebbe valutando proposte tanto esotiche quanto aleatorie, si è visto scavalcato da Caracciolo nella corsa per un posto a Novara, mentre per Iaquinta non ci sarebbero offerte di rilievo.
Ecco dunque che, Milos Krasic a parte, sono due i nomi di spicco del mercato in uscita della Vecchia Signora: Paolo De Ceglie e Michele Pazienza.
Il primo, prodotto del vivaio bianconero, si trova chiuso da Chiellini e Caceres nel ruolo di terzino sinistro e, con la presenza di Estigarribia e Grosso, appare ormai un lusso per la panchina della Juventus. Un rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare, i club interessati ai suoi servigi non mancano.
Accostato già in passato al Milan, potrebbe essere lui l'outsider nella corsa alla fascia sinistra dei rossoneri, ormai orientati a cedere Taye Taiwo in Inghilterra.
Per Pazienza è invece forte l'interessamento dell'Udinese: a pesare è l'ingaggio dell'ex Napoli, ma non è da escludere l'inserimento della Roma, alle prese con la grana centrali di centrocampo. Per i giallorossi a pesare sono le situazioni di Pizarro (accostato alla Juventus), Greco e De Rossi.
Anche la Fiorentina, altra ex squadra di Pazienza, potrebbe pensare al bianconero, in caso di addio anticipato di Montolivo (sponda Milan o Inter).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…