MERCATO PALERMO CATTANI CHIUDE A MAXI LOPEZ / PALERMO – Intervistato dai microfoni di 'Sky Sport 24', il direttore sportivo del Palermo Luca Cattani si esprime sui prossimi movimenti di mercato del club siciliano.
ATTACCO – Il ds esclude il ventilato arrivo di Maxi Lopez in rosanero affermando che la squadra è a posto per quanto riguarda il reparto offensivo: “Penso che Pinilla resterà con noi. Non credo ci saranno nuovi arrivi in attacco”.
CENTROCAMPO – Cattani apre invece a eventuali acquisti nella zona centrale del campo, ma non si sbilancia sui nomi di Arevalo Rios, Donati e Rigoni: “Mutti è arrivato da poco e stiamo valutando più di una situazione, ma da qui a Gennaio qualcuno a centrocampo può arrivare. Donati e Rigoni corrispondono al nostro identikit ma non posso dire ora che sarà uno di loro due ad arrivare”.
PORTIERE – Non cambierà nulla, a detta del dirigente del Palermo, per quanto riguarda il ruolo di estremo difensore: “Non arriverà nessuno in quel ruolo”.
DIFENSORE – Mantovani è stato cercato recentemente dal Bologna. Il ds ammette i contatti ma avverte il suo giocatore: “Il club rossoblù è sicuramente interessato ma lui deve pensare al match contro il Napoli. Noi siamo soddisfatti del suo rendimento fin qui”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…