MERCATO INTER LUCAS E FRENATA KUCKA / MILANO – Potrebbe essere Lucas Rodrigues Moura da Silva, o semplicemente Lucas, quel rinforzo “veloce” chiesto da Ranieri a Moratti. Il centrocampista esterno offensivo del San Paolo nonostante i suoi 19enne ha un costo di 20 milioni di euro; cifra che l'Inter non è disposta a spendere vista la politica del risanamento del bilancio.
Per questo il dt Marco Branca e il ds Piero Ausilio studiano soluzioni alternative per arrivare al brasiliano. La prima è quella di proporre come parziale contropartita tecnica Jonathan, la seconda quella di una cessione importante per gennaio, vedi Milito e Sneijder.
Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', si registra una frenata col Genoa per Kucka. Pare che i nerazzurri, che avevano pagato al club di Preziosi 7 milioni per la metà del cartellino, ora sarebbero dubbiosi sull'investirne altri 3 subito. Soprattutto se il Corinthians dovesse accettare i 6,5 milioni offerti per Paulinho. Si continua a monitorare anche Romulo, 21enne del Vasco da Gama, e Ralf, centro mediano del Corinthians.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…