Giampiero+Pocetta+su+Amauri+e+Okaka
calciomercatoit
/2011/12/15/giampiero-pocetta-su-amauri-e-okaka-3/amp/
Categories: JuventusMercato

Giampiero Pocetta su Amauri e Okaka

Il procuratore dei due attaccanti ai microfoni di Calciomercato.it commenta le voci sui propri assistiti

MERCATO JUVENTUS ROMA ESCLUSIVO POCETTA AMAURI OKAKA / ROMA – Il mercato ferve. La finestra di contrattazioni è alle porte. Molti i nomi di calciatori che il prossimo gennaio cambieranno maglia. Tra questi, molto probabilmente, il giallorosso Okaka e il bianconero Amauri.

“Entrambi hanno bisogno e voglia di giocare – sottolinea in esclusiva a Calciomercato.it l'agente dei due attaccanti, Giampiero Pocetta -. Credo proprio che a gennaio lasceranno Roma e Juventus per trasferirsi altrove. Ipotesi non se ne fanno, è ancora troppo presto. Il mercato è ancora nelle sue fasi iniziali. Ovviamente, ci sono diverse squadre interessate, sia italiane che estere (per Amauri si parla di Tottenham, Marsiglia, Atalanta, Parma, Milan, Palermo; per Okaka di diversi club nostrani ma anche inglesi e tedeschi). Non scartiamo alcuna ipotesi”.

In particolare per quel che riguarda l'ariete di Castiglione del Lago – in scadenza il prossimo giugno – non sembra assurda nemmeno l'ipotesi di un rinnovo con i capitolini: “Stiamo valutando tutto insieme alla Roma e troveremo di certo la soluzione migliore. C'è anche la possibilità che rinnovi, al momento non ne scartiamo nessuna”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago