MERCATO PALERMO TRE NOMI DALL’ARGENTINA/PALERMO – Un Palermo a forti tinte ‘Albiceleste’ potrebbe maturare dalle prossime sessioni di mercato, con il direttore sportivo della formazione rosanero Luca Cattani, sempre abile nello scovare talenti nel mercato sudamericano.
Archiviata da tempo la pratica per l’approdo in Sicilia dalle trequartista Franco Vazquez, la società di viale del Fante, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, avrebbe messo gli occhi su altri tre giocatori militanti nel campionato argentino. Il primo nome sarebbe quello di Esteban Andrada estremo difensore classe '91 in forza al Lanus, poco impiegato dal tecnico Gabriel Schurrer, ma dalle riconosciute qualità. Sul giocatore si sarebbe già mosso in maniera concreta il Barcellona, che avrebbe registrato il rifiuto della formazione argentina davanti a un’offerta vicina ai 3 milioni di euro per l’acquisizione dell’intero cartellino. Il Lanus per privarsi del promettente portiere argentino, che nei prossimi mesi dovrebbe ottenere lo status comunitario, sarebbe pronto a chiedere una cifra vicina ai 5 milioni di euro.
L’altro giocatore sul quale potrebbe muoversi il club del presidente Zamparini è Alan Nahuel Ruiz, centrocampista di qualità del Gimnasia La Plata classe 93, considerato dagli addetti ai lavori il nuovo Aquilani, sul quale in passato si era già mossa l’Inter.
Terzo e ultimo nome è quello di Lucas Nahuel Castro, attaccante nato a La Plata il 9 aprile 1989, di proprietà del Racing Avellaneda, ma in prestito dal Gimnasia La Plata. A fronteggiare il club rosanero nella corsa al giocatore oltre al Napoli di De Laurentis, ci sarebbero però almeno tre compagini del campionato spagnolo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…