MICROSOFT OFFICE IPAD IPHONE – Una delle domande che capita di sentire più spesso, da parte di persone che stanno valutando se comprare o meno un iPad, è la seguente: “Si, ma c'è Word?”. Se fino ad oggi la risposta a tale domanda è stata inevitabilmente negativa, a breve le cose potrebbero cambiare. Il sodalizio tra la Apple e i software di videoscrittura (e non solo) prodotti da Microsoft è di vecchia data, e contribuì in modo determinate a diffondere i prodotti ideati da Steve Jobs durante i primi anni di vita della casa di Cupertino.
Stando ad alcuni rumors il gigante di Redmond starebbe per fare il suo ingresso – in maniera trionfale – nel mondo delle app portando, tanto su iPad quanto su iPhone, l'intera suite di produttività Office. L'immediato vantaggio per gli utenti sarebbe quello di ampliare la compatibilità dei formati proprietari di Microsoft, cosa in realtà già possibile con l'ausilio di altre applicazioni, potendo così godere dei propri file sul computer di casa così come sui dispositivi mobili.
Sempre secondo le indiscrezioni che circolano – non confermate ma neanche smentite da Microsoft – il prezzo dell'intera suite di programmi dovrebbe essere inferiore ai 10 dollari, prezzo questo di gran lunga più economico rispetto anche alle soluzioni di terze parti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…