COPPA ITALIA GENOA-BARI 3-2 / GENOVA – La Coppa Italia non è il campionato, e anche una formazione di B può dare parecchio filo da torcere ad una di A. Lo sa bene il Genoa che ha dovuto sudare più del previsto per aver ragione del Bari. A 'Marassi' sono necessari i supplementari per sancire la vittoria della squadra di Malesani, che va in vantaggio al 37' con un rigore di Birsa. Passa un minuto e gli ospiti pareggiano con Borghese. Poi succede tutto a 90' inoltrato: prima Jorquera riporta avanti il Genoa, poi è un rigore di Bellomo in pieno recupero ad agguantare i supplementari. Ma al terzo tentativo il Bari non riesce nel botta e risposta. Al 10' del secondo tempo supplementare Pratto scrive la parola fine ad un incontro che si avviava verso i calci di rigore. I liguri passano il turno, ora dovranno vedersela con l'Inter.
GENOA-BARI 3-2
Reti: 37' rig. Birsa (G), 38' Borghese (B), 90' Jorquera (G), 91' rig. Bellomo (B), 115' Pratto (G).
GENOA (4-3-1-2): Lupatelli, Mesto, Kaladze, Dainelli, Antonelli (40′ Moretti), Kucka, Seymour (59′ Veloso), Birsa (72′ Palacio), Jorquera, Pratto, Jankovic. Allenatore: Malesani. A disposizione: Scarpi, Granqvist, Constant, Merkel, Caracciolo
BARI (4-3-3): Koprivec, Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo; Bellomo, Donati, Rivaldo (81′ De Falco); Defendi (63′ Galano), Rivas (71′ Stoian), Caputo. Allenatore: Torrente. A disposizione: Lamanna, Marotta, Kopunek, Marotta.
Arbitro: Gervasoni di Mantova.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…