CALCIOMERCATO MILAN TEVEZ / MILANO -Ore 17-35 – La Juventus, sottolineano indiscrezioni di Calciomercato.it, é tornata alla carica per Carlitos Tevez. Il club bianconero, al contrario del Milan, può infatti permettersi di acquistare il cartellino dell'argentino grazie alla disponibilità della famiglia Agnelli. L'ostacolo dell'alto ingaggio verrebbe invece superato dalla cessione di Amauri, Iaquinta e Quagliarella (quest'ultimo destinato al Genoa in caso di arrivo dell'Apache): con l'addio dei tre attaccanti, la società bianconera riuscirebbe ad accumulare il giusto tesoretto per lo stipendio dell'ex United.
Ore 11.00 – Il Milan e Carlitos Tevez continuano a trattare per trovare una formula adeguata che possa soddisfare la società rossonera e l'entourage del giocatore per un prestito oneroso con diritto di riscatto. L'ostacolo maggiore resta, tuttavia, lo stipendio dell'attaccante argentino (circa 8 milioni di euro più bonus) che, secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, lo stesso calciatore non avrebbe intenzione di ridursi per andare incontro all'esigenze del club meneghino. L'operazione, definita molto complicata dai protagonisti della vicenda, continuerà anche nelle prossime ore (l'agente Kia Jorabchian si trova ancora a Milano) ma è esclusa la soluzione di un prestito secco perché Adriano Galliani vuole essere coperto anche in vista delle prossime stagioni.
JUVENTUS – Indiscrezioni di Calciomercato.it, confermano infine l'inserimento e interessamento della Juventus nei giorni scorsi (ci sono stati contatti con il procuratore di Tevez), ma attualmente il club bianconero sembrerebbe defilato: l'incontro previsto per oggi pomeriggio è stato annullato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…