MERCATO MILAN IL SANTOS SI MUOVE PER ROBINHO / MILANO – Secondo quanto riportato da 'TuttoSport' nell'edizione odierna, il Santos si sta muovendo concretamente per provare a riprendere Robinho.
Prima delle esperienze europee con Real Madrid, Manchester City e Milan, il fantasista aveva indossato per dieci anni la maglia del club brasiliano e proprio in Brasile circola voce che il presidente dei bianconeri, Luis Alvaro Ribeiro, avrebbe ammesso il suo desiderio di riacquistare il calciatore.
“Faremo tutto il possibile affinché il ritorno di Robinho al Santos si possa tramutare in realtà” ha dichiarato Ribeiro. Il contratto di Robinho scadrà nel giugno del 2014, per un ingaggio annuo di circa sei milioni.
Dopo aver resistito all'offerta del Barcellona (30 milioni di euro), ora il Milan dovrà difendersi da quella del Manchester City. Il club inglese infatti, su suggerimento del tecnico Mancini, sta studiando l'offerta migliore per Thiago Silva, considerato uno dei migliori difensori al mondo.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…