MERCATO MILAN ANCELOTTI CONSIGLIA ANELKA O BROGBA / LONDRA (Inghilterra) – E' senza panchina da quando Abramovich, Presidente del Chelsea, lo ha esonerato, ma Carletto Ancelotti ha voglia di tornare ad allenare e promette: “Mi aggiorno, guardo partite, studio giocatori. Altri sei mesi e tornerò. Psg? No, voglio restare in Inghilterra. Normale che attorno al mio nome ci siano delle voci, ma di concreto, ve lo garantisco, nulla”.
Poi il tecnico parla di Serie A, elegge il Milan come favorita dello scudetto e consiglia sul prossimo mercato: “Anelka e Drogba? Sono campioni integri fisicamente. Giocatori di grandi qualità, anche morali. E tutti e due sono molti seri. Li vedrei bene nell'ambiente Milan, ma questo non significa che uno dei due arrivi».
Infine su Balotelli, trascinatore dell'Italia in amichevole contro la Polonia: “E' il valore aggiunto della Nazionale. E' maturato in fretta a Manchester e Mancini ha avuto un ruolo determinante. Mario, adesso, è un giocatore importante del Manchester City, direi quasi indispensabile. Lui sta dimostrando continuità nelle prestazioni, è serio in campo, rispettoso e per nulla arrogante. Mi pare che abbia imboccato la strada giusta. Il talento non gli manca per farci divertire”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…