DI ROBERTO SUL CITTADELLA – Il centrocampista del Cittadella, Nunzio Di Roberto, è intervenuto ai microfoni di 'SerieBnews.com' per commentare il momento della sua squadra.
Di Roberto è tornato sul goal decisivo che ha realizzato ad Ascoli: “Sono stato molto felice per il goal, soprattutto perchè ha regalato una vittoria fondamentale alla squadra. Era fondamentale vincere per non ritrovarsi in situazioni spiacevoli”.
Il centrocampista ha anche parlato dell'infortunio di Di Nardo: “Ci dispiace molto perchè è un giocatore importante per noi. Dispiace perderlo per due mesi, ma sono convinto che chi scenderà in campo farà di tutto per non farlo rimpiangere. Abbiamo una rosa ampia e tutti vogliono darsi da fare”.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA L'INTERVISTA
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…