PROTTI SUL LIVORNO – L'ex attaccante del Livorno, Igor Protti, ha commentato a 'SerieBnews.com' il momento altalenate della squadra allenata da Walter Novellino.
Protti si è soffermato soprattutto sul momento particolare vissuto da Paulinho, giocatore con cui lui ha condiviso lo spogliatoio. Ecco le sue parole: “Io ho assistito all'arrivo a Livorno di Paulinho e già all'epoca ci scommisi su di lui. Ha grandi potenzialità e piedi buoni. Per la statura che ha poi è bravo anche di testa. Gioca per la squadra ed è completo. E' un buon attaccante soprattutto perchè è completo. Può fare tutte e due le fasi e giocare sia da prima che da seconda punta”.
L'ex centravanti ha parlato anche di un'altra sua ex squadra, il Bari: “La squadra ha giocato buone partite, ma è riuscita a raccogliere di più fuori casa. Non vivendola da dentro posso pensare che ci siano due ipotesi. O vive con eccessiva ansia il fattore San Nicola, o le caratteristiche della squadra la portano a giocare meglio di rimessa fuori casa”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA SUL LIVORNO
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA SUL BARI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…