MILAN CASSANO OPERATO IN MATTINATA / MILANO – Ore 10.50: Antonio Cassano dovrebbe essere dimesso dal Policlinico di Milano tra domenica e lunedì.
Ore 9.05: Questo il comunicato ufficiale del club rossonero: “L'intervento sul forame ovale pervio di Antonio Cassano è terminato alle 8.35. Tutto è andato bene. All'operazione, condotta dal professor Carminati, era presente anche il medico sociale del Milan, dottor Rodolfo Tavana“.
Ore 8.45: E' terminato l'intervento al quale è stato sottoposto Antonio Cassano al quale ha assistito anche il dottor Tavana, medico sociale del Milan. L'intervento è andato bene: lo rende noto 'Sky Sport 24'.
Ore 8.20: E' in corso l'intervento al cuore di Antonio Cassano che dovrebbe durare circa trenta minuti. Presenti all'interno della struttura la moglie, Carolina Marcialis, la mamma Giovanna e il suo agente, Beppe Bozzo, oltre agli addetti alla comunicazione del Milan.
Ore 6.59: Questa mattina Antonio Cassano si sottoporrà all'operazione che servirà a chiudere il foro tra i due atrii, causa del malore che lo ha colpito sabato sera di rientro dalla trasferta di Roma. Il calciatore del Milan sarà operato dal Professor Mario Carminati, grande esperto europeo del settore e primario di cardiologia del Policlinico S. Donato, ma il tutto si svolgerà al Policlinico di Milano dove Cassano è ricoverato da sabato. L'intervento dovrebbe terminare già entro le 9.00 di questa mattina; si tratta di una procedura di cardiologia interventistica in anestesia locale (leggi qui).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…