SILVA SULL'ASCOLI / ASCOLI – Il neo-tecnico dell'Ascoli, Massimo Silva, ha commentato a 'SerieBnews.com' l'inizio della sua avventura in bianconero.
Silva ha dichiarato che l'Ascoli deve provare in tutti i modi a salvarsi: “Sono consapevole che è una situazione molto difficile, ma voglio dire che è ancora possibile crederci. In fondo mancano ancora 29 partite e può succedere davvero di tutto”.
Il tecnico si è anche soffermato su come ha intenzione di schierare la squadra nel prossimo incontro: “Non voglio stravolgere una squadra così, sarebbe illogico. Spero solo che l'interpretazione del modulo sia più dinamica e attiva rispetto agli ultimi tempi, senza nulla togliere a chi mi ha preceduto”.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA L'INTERVISTA
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…