CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Massimo Moratti ha una priorità: assicurare all'Inter un piazzamento in Champions League per salvare i 30 milioni che ne derivano, perchè scivolare in Europa League porterebbe a introiti da parte dell'Uefa 5-6 volte inferiori, più il danno sui biglietti ai botteghini. Ma per far questo bisognerà intervenire sul mercato e dare a Ranieri i rinforzi per scalare la classifica. Secondo 'Il Corriere dello Sport', la priorità è l'arrivo del centrocampista Kucka dal Genoa. Per la difesa la pista calda porta a Juan; in Sudamerica si parla di accordo nell'aria con l'Internacional poi c'è Cahill del Bolton. Per arrivare all'inglese l'ideale sarebbe uno scambio tra giocatori in scadenza nel 2012, ma Muntari non è orientato ad accettare e Cahill è più vicino ad una permanenza in Inghilterra, dove è seguito dal Manchester City, Manchester United e Chelsea.
Attenzione anche a Tevez che ha un ingaggio fuori dai nuovi parametri nerazzurri, ma che risolverebbe i problemi offensivi.
Intanto sabato Suarez è andato a vedere Nizza–Sochaux: obiettivo il centrale di centrocampo Kevin Anin, 25 anni, francese originario della Martinica che piace anche all'Arsenal.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…