RICOVERO CASSANO MILAN E NAZIONALE / MILANO – Ore 16.30 – Il personale di sicurezza del Policlinico ha intercettato un tifoso del Milan che ha provato ad entrare nella stanza di Cassano per chiedere informazioni alla moglie Carolina del calciatore rossonero.
Ore 15.45 – Arriva il procuratore dell'attaccante barese Beppe Bozzo che rassicura i cronisti: “Antonio sta bene, per ora è come se non fosse successo niente. Aspettiamo gli esami”.
Ore 14.35: Non ci sono novità sulle condizioni di Cassano, mentre il bollettino arriverà, come già detto in precedenza, solo al termine di tutti gli accertamenti. Sembra certo, comunque, che il giocatore del Milan resterà ricoverato almeno per i prossimi due giorni.
Ore 13.30: “Ho parlato cinque minuti fa con Cassano. Era di buon umore, mi è sembrato sereno”, così Adriano Galliani ha tranquillizzato l'ambiente sulle condizioni di FantAntonio prima della partenza per la trasferta di Champions.
Ore 12.50: La moglie di Cassano Carolina ha abbandonato in questi minuti l'ospedale senza rilasciare dichiarazioni. Gli operatori e fotografi, per richiesta del calciatore che ha voluto la massima riservatezza, sono stati allontanati dai cancelli della struttura medica.
Ore 12.00: 'SkySport' conferma: verrà emesso un primo bollettino medico solo dopo tutti gli accertamenti del caso.
Ore 11.30: Delle condizioni di Cassano ha parlato – in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – Eugenio Fascetti, suo primo allenatore e mentore ai tempi del Bari.
Ore 11.20: La mamma di Cassano, visibilmente preoccupata, è arrivata ora all'Opedale per visitare suo figlio, ricoverato al reparto di neurologia. La signora Giovanna non ha voluto rilasciare dichiarazioni ma un semplice “Speriamo bene”. Si attende un bollettino ufficiale sulle condizioni del calciatore.
Ore 10.30: Antonio Cassano ha trascorso la notte al Policlinico di Milano, ma non sono arrivati nuovi e confortanti aggiornamenti sulle sue condizioni che, da ieri pomeriggio, stanno preoccupando tutto l'ambiente rossonero, la sua famiglia e Cesare Prandelli: il giocatore ha infatti evidenziato uno stato di annebbiamento, afasia (difficoltà nel parlare) che inizialmente hanno fatto pensare ad un possibile ictus. Nessuno però dal Milan ha voluto in questo momento rilasciare commenti sullo stato di salute del talento di Bari: il comunicato dell'ospedale dovrebbe arrivare così in giornata dopo alcuni controlli previsti nelle prossime ore mentre spetterà a Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida Champions contro il Bate, rilasciare i primi commenti sul malore del suo giocatore. Ovviamente il calciatore non sarà convocato: resterà ricoverato almeno fino a domani.
E.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…