NAZIONALE PRANDELLI SU GIUSEPPE ROSSI NOCERINO BALOTELLI / ROMA – “L'infortunio che terrà Giuseppe Rossi lontano dai campi (leggi qui) per sei mesi è una brutta notizia per lui ma anche per noi, ma lo aspettiamo” così il ct della Nazionale Cesare Prandelli ha commentato l'infortunio dell'attaccante del Villarreal.
Ai microfoni di 'Sky Sport' Prandelli, che ha puntato da sempre sul Pepito, ha proseguito: “Ho provato a chiamarlo ma rispondeva la segreteria. Deve comunque pensare a recuperare con serenità e tranquillità, il giorno che ricomincerà a giocare noi lo aspetteremo”.
Poi un commento sul momento di Antonio Nocerino, reduce da una tripletta contro il Parma: “Ho fatto il tifo per lui. Ha ricevuto tante critiche ed è stato bravo a mantenere la calma. Non deve pensare ad altro che a dare continuità a quello che sta facendo. Ha una grande condizione fisica e psicologica, spero duri sia per il Milan che per la Nazionale. Balotelli? Le parole di Mancini sono importanti. Ha detto che se continua così è uno dei tre giocatori più importanti al mondo e non posso che esserne felice”
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…