MURICA INEDITO WORDL TOUR DELLA PAUSINI NUOVE DATE / ROMA – Il tour del nuovo album 'Inedito' di Laura Pausini, che uscirà l’11 novembre 2011, aggiunge altre 14 date ai già preannunciati concerti fra Milano e Roma (il 22, 23, 25, 26, 28 e 29 dicembre nel capoluogo lombardo e 31 dicembre, 1, 3, 4, e 6 gennaio 2012 nella capitale).
I nuovi appuntamenti con l''Inedito World Tour 2012' sono stati stabiliti ad Ancona (il 2 e 3 marzo), ad Acireale (il 7 e l’8). A Caserta (il 15 e 16) a Firenze (il 18 ed il 19), a Genova (il 24 e 25), a Torino (il 27 e 28) ed a Treviso (il 30 e 31 marzo).
La Pausini andrà in tournée con tutta la sua band in formazione tipo, alla quale si aggiungeranno due nuovi componenti: Paolo Carta alla chitarra e alla direzione musicale, i due fratelli Emiliano e Matteo Bassi rispettivamente alla batteria ed al basso, Bruno Zucchetti al piano, mentre Roberta Granà e Gianluigi Fazio si occuperanno dei cori. I due nuovi che entreranno a far parte della band sono Monica Hill ai cori e Nicola Oliva alla chitarra.
La gestione, l’allestimento e l’organizzazione dei concerti è stata affidata a Marco Balich, già curatore di eventi epocali come la chiusura delle 'XX Olimpiadi Invernali', del tour dei Pink Floyd, di quello degli U2, di Peter Gabriel e molti altri.
Come da nome il tour, dopo le date italiane, attraverserà l’Europa con altri 23 concerti fra Spagna, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Belgio, Olanda ed Inghilterra.
Tutte le informazioni relative al costo dei biglietti ed alle date dei concerti sono reperibili sul sito ufficiale della cantante (www.laurapausini.com), mentre i tagliandi sono già disponibili per l’acquisto, oltre che nei punti vendita autorizzati, anche sul sito www.ticketone.it .
Di seguito la tracklist dell’album 'Inedito':
01. “Benvenuto”
02. “Non ho mai smesso”
03. “Bastava”
04. “Le cose che non mi aspetto”
05. “Troppo tempo” (con Ivano Fossati)
06. “Mi tengo”
07. “Ognuno ha la sua matita”
08. “Inedito” (con Gianna Nannini)
09. “Come vivi senza me”
10. “Nel primo sguardo” (con Silvia Pausini)
11. “Nessuno sa”
12. “Celeste”
13. “Tutto non fa te”
14. “Ti dico ciao”
Emiliano Tarquini
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…