Diretta+Mercato+Bologna%2C+ufficiale+arrivo+Pioli
calciomercatoit
/2011/10/04/diretta-mercato-bologna-ufficiale-arrivo-pioli/amp/
Categories: BolognaMercato

Diretta Mercato Bologna, ufficiale arrivo Pioli

L'ex allenatore di Chievo e Palermo prende in mano le redini del club rossoblu

CALCIOMERCATO BOLOGNA: BALLARDINI RIFIUTA ESONERO BISOLI PIOLI / BOLOGNA – Ore 17.05: Manca davvero poco per l'annuncio di Pioli quale nuovo allenatore del Bologna. Stando, infatti, a quanto riportato da 'Sky Sport 24', il tecnico parmense ha rescisso il contratto che lo legava ancora al Palermo.

Ore 18:40 : Arriva, infine, l'ufficialità. Stefano Pioli è il nuovo tecnico del Bologna.

Ore 15.45: In attesa dell'ufficializzazione del nuovo tecnico, l'ex allenatore rossoblu, Bisoli, ha affidato al sito ufficiale del club il proprio saluto: “Vorrei ringraziare la società per l'opportunità che mi ha dato, facendomi allenare in una piazza importante come Bologna. Un abbraccio ai giocatori per la disponibilità datami in questo periodo trascorso insieme con passione e serietà. Infine un saluto alla tifoseria per avermi accolto con calore e affetto e per avermi fatto sentire una persona importante. Purtroppo resta il rammarico di non aver potuto ricambiare con i risultati l'affetto dei tifosi, che ho sempre rispettato. Un saluto alla città e a tutti“.

Ore 15.25: Stefano Pioli è nella sede del Bologna per trovare l'accordo. Lo riferisce 'Sky Sport24', secondo cui sarebbe questione di minuti per la firma sul contratto da parte dell'ex allenatore di Chievo e Palermo.

Ore 13.30: Mentre continua la caccia al nuovo allenatore, il Bologna ha ufficializzato, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito, l'esonero di Bisoli.

Ore 11.30: Bocche cucite al momento fra i possibili candidati alla sostituzione di Bisoli dopo il 'niet' di Ballardini. I diretti interessati, da Pioli a Beretta passando per Donadoni – intercettati da Calciomercato.it -, hanno preferito non rilasciare in merito nessuna dichiarazione.

Ore 11.20: Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il rifiuto definitivo di Ballardini al Bologna sarebbe arrivatto nella notte tra lunedì e martedì. Parti distanti, con il club felsineo che ha rifiutato le richieste del tecnico: biennale da 2 milioni di euro complessivi e la garanzia di intervenire a gennaio sul mercato con almeno tre acquisti.

Ore 11.05 – Colpo di scena sulla via Emilia. Davide Ballardini, infatti, ha definitivamente rifiutato la panchina del Bologna quando ormai l'accordo con la dirigenza felsinea sambrava fatto. Per il tecnico ravennate, per cui era pronto un contratto biennale, si tratta del secondo rifiuto dopo le perplessità maturate già nella giornata di lunedì. A questo punto, per la sostituzione di Bisoli, iniziano a prendere corpo le ipotesi che portano a Pioli e Beretta.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago