MILAN, VERTICE PER PATO / MILANO -14.48 – Come riportato dal sito ufficiale del Milan, Pato dovrà stare lontano dai campi per 4 settimane. Di seguito il comunicato:
“L'A.C. Milan comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto questa mattina Alexandre Pato hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite della coscia destra. Per il calciatore brasiliano si ipotizza una prognosi di circa 4 settimane salvo complicazioni”.
Si tratta dell'ennesimo infortunio muscolare di Pato, uscito ieri malconcio dopo pochi minuti del match contro l'Udinese, ha fatto scattare l'allarme in casa Milan. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' l'ad rossonero Adriano Galliani, preoccupato per la precaria condizione del brasiliano, ha organizzato a Milanello un vertice tra allenatore, preparatori atletici e medici. L'obiettivo è quello di analizzare nel dettaglio la situazione del 'Papero' e trovare una risposta ai continui acciacchi fisici in particolare ai flessori della coscia. Dopo i primi due anni trascorsi senza problemi per Pato si tratta dell'ottavo guaio fisico in due stagioni.
J.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…