DIRETTA LIVE SERIE B HELLAS VERONA PADOVA / VERONA – E' tempo di derby. L'Hellas Verona è chiamato ad un importante test casalingo: riusciranno gli scaligeri ad arginare il Padova di Dal Canto, che comanda la classifica di Serie B con 10 punti? I gialloblù, con 6 punti in 4 gare, potrebbero spiccare un importante balzo in avanti con una vittoria stasera. Calciomercato.it vi offre gli aggiornamenti in diretta dallo stadio Bentegodi.
HELLAS VERONA-PADOVA 2-2
22' Russo (H), 29' Cutolo (P), 35' D'Alessandro (H), 53' Cacia (P).
1': Al via il primo tempo.
22': Russo! L'Hellas va in vantaggio con il tap in del suo capitano, ma gran parte del gol è merito di Gomez, che galoppa sulla sinistra e si accentra in area a suon di dribbling, servendo l'assist vincente.
29': Cutolo! Grande sinistro a giro da fuori area, palla che batte sulla parte inferiore della traversa e rimbalza prima oltre la linea di porta, quindi fuori. L'assistente di linea convalida la rete, e lo stadio esplode: il gol dell'ex scatena polemiche.
30': Espulso Mandorlini, che è andato a sgridare Cutolo per via dell'esultanza polemica nel suo ex stadio. Ammonito il calciatore biancorosso.
35': D'Alessandro! Scaglia s'invola sulla sinistra, crossa sul secondo palo dove D'Alessandro si coordina e sforbicia un gran destro. Il risultato è ora 2-1. Che partita.
45': Finisce il primo tempo. Applausi del Bentegodi.
46': Al via il secondo tempo.
53': Cacia! Assist di classe di Cutolo, Cacia penetra in area e con il piatto destro batte il portiere. 2-2 al Bentegodi: il derby continua a regalare spettacolo.
90': Finisce la partita. E' 2-2 tra Hellas Verona e Padova.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…