CALCIOMERCATO INTER A GENNAIO ASSALTO A LUCAS E JUAN / MILANO – La sessione di calciomercato estiva si è appena conclusa ma l'Inter è già a lavoro per preparare il terreno della prossima, quella di gennaio. Secondo quanto riportato nell'edizione odierna da 'TuttoSport', la dirigenza nerazzura starebbe gettando le basi per portare in Italia Lucas Rodrigues Moura da Silva, conosciuto semplicemente come Lucas, e Juan Guilherme Nunes Jesus, detto Juan
Lucas, classe '92, è un trequartista-seconda punta del San Paolo (51 presenze, 14 gol), e per lui si potrebbe trovare l'accordo sui 20 milioni di euro.
Juan è un difensore mancino classe '93 e gioca nell'Internacional. Secondo i media brasiliani l'Inter avrebbe trovato l'accordo con club d'appartenenza sui 6 milioni di euro.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…