MERCATO PALERMO ZAMPARINI PENSA AL DOPO PIOLI ECCO I NOMI / PALERMO – Stefano Pioli potrebbe presto lasciare la panchina del Palermo. Il Presidente Zamparini è preoccupato della condizione atletica della sua squadra e dopo le ultime tre sconfitte (Thun, Fenerbache e Napoli) e i nove gol subiti sta pensando all'ennesimo esonero della sua carriera. A 'La Gazzetta dello Sport' Zamparini ha spiegato: “Dopo la gara del San Paolo mi sono seriamente preoccupato perché ho visto la squadra a terra fisicamente. Ne parlerò domani con Pioli quando verrò a Palermo. A Napoli non correvano. Non è possibile continuare a prendere gol anche con la difesa schierata. Mi sono accorto che la squadra invece di migliorare, peggiora e non è questione di uomini, ma di condizione atletica e di posizione in campo”.
Poi sul cambio di allenatore: “Se le cose perdurassero così, direi che sarebbe una logica conseguenza. Ma prima voglio sentire la squadra e parlare soprattutto con Pioli. Delio Rossi? E' quello che conosce meglio la squadra, l'ambiente, la situazione avendo guidato il Palermo fino ad un paio di mesi fa. Ed è un allenatore che stimo”.
Lo slittamento del campionato dunque vi ha favorito?: “Abbiamo avuto culo: se avessimo giocato, avremmo preso altre 3 pere pure dal Novara. Quanto al resto deciderò nelle prossime 48 ore”.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…