MERCATO INTER GENOA JUVENTUS ROMA / ROMA – Giornata intensa e trattative caldissime quelle di oggi: con l'Inter che si coccola il suo nuovo bomber (stasera o domani la firma), la Juventus che sembra aver piazzato Amauri, destinazione Marsiglia, e la Roma ancora alla frenetica rincorsa dei colpi dell'ultimo minuto. Di seguito tutte le trattative più interessanti:
Non ti vuoi perdere proprio niente del calciomercato? Diventa nostro fan su facebook
MILAN – Nonostante le smentite di Galliani, non si arrestano le voci che vogliono il Milan intenzionato a rinforzare il suo centrocampo. Sembra infatti che il nuovo obiettivo sia il tedesco Khedira del Real Madrid.
INTER – E' stato il giorno dei saluti per Diego Forlan: nella conferenza di commiato con l'Atletico Madrid, l'attaccante uruguaiano ha ringraziato il presidente Moratti per l'opportunità concessagli. Caldissimo l'asse Milano-Genova: ufficializzato l'arrivo di Poli dalla Sampdoria, i nerazzurri prendono il no del Genoa per Kucka e cedono la metà di Viviano ai grifoni. Il portiere si trasferirà in Liguria a gennaio, una volta recuperato il brutto infortunio ai legamenti crociati.
JUVENTUS – Nuova giornata calda per il mercato juventino: dopo le dichiarazioni del procuratore di Krasic, che ha smentito l'interesse del Chelsea per il serbo, arriva la notizia di un accordo vicinissimo tra Juventus e Marsiglia per il trasferimento di Amauri. Ai bianconeri andrebbero 6 milioni di euro.
NAPOLI – In esclusiva le parole dell'agente di mercato Grimaldi che ha promosso in pieno il mercato del Napoli, bocciando invece quello della Juventus. Per il procuratore, prima della chiusura delle trattative verranno messi a segno 3-4 colpi di assoluto livello. Intanto s'avvicina l'arrivo di Bocchetti che non è stato convocato dal Rubin Kazan.
ROMA – Importanti le parole di Fenucci che ha voluto specificare come Francesco Totti sia ancora al centro del progetto romanista. L'amministratore delegato giallorosso ha anche parlato del probabile arrivo di Simon Kjaer. Intanto Borriello sembra sempre più vicino al Psg.
GENOA – Oltre all'arrivo di Viviano e lo stop alla cessione di Kucka (vedi Inter), qualche segnale arriva per l'approdo in rossoblù di Gilardino: dopo le parole del presidente Zamparini, la concorrenza del Palermo sembra definitivamente tramontata. In alternativa c'è sempre il laziale Floccari.
FIORENTINA – In attesa di conoscere il futuro di Gilardino e Montolivo, i viola sono sulle tracce di Maxi Lopez. L'ad del Catania Pietro Lo Monaco ha però ribadito che l'intenzione è di trattenere il giocatore.
PALERMO – In bilico la panchina di Pioli: il presidente Zamparini avrebbe provato a contattare Claudio Ranieri che avrebbe però rifiutato l'incarico.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…