CALCIOMERCATO INTER NAPOLI PANDEV PALLAVICINO / MILANO – Ore 18:40 – “Sono contento di giocare in Champions, l'importante è che io sia felice e lo sono. Non ho ancora parlato con nessun giocatore del Napoli, finora ho avuto a che fare solo col d.s. Bigon, ma spero di fare bene: non so se partirò per Napoli nei prossimi giorni, ma questo è solo un problema logistico”. Così Goran Pandev, ai microfoni di 'Sky Sport', al termine della riunione per definire il suo trasferimento in Campania.
Ore 17:00 – Marco Branca ha appena lasciato la sede dell'Inter, lasciando intendere che per il trasferimento di Pandev in azzurro manchi veramente poco. Ai microfoni di 'Sky Sport', infatti, Branca ha dichiarato: “Ci saranno novità importanti in giornata. Il prestito è probabilissimo”. La formula scelta sarebbe quella del prestito secco per un anno, senza diritto di riscatto, con parte dell'ingaggio del macedone pagata dal club nerazzurro. Le parti, a questo punto, potrebbero aver approfittato dell'accordo – praticamente concluso – per parlare nuovamente di Ezequiel Lavezzi, più volte vicino all'Inter nelle scorse settimane.
Ore 16:00 – Secondo le ultime indiscrezioni riportate da 'Sky Sport 24', il procuratore di Goran Pandev, Carlo Pallavicino, avrebbe raggiunto la sede dell'Inter per discutere il passaggio del suo assistito al Napoli. Si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto in favore della società partenopea. Atteso nelle prossime ore anche il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon.
M.Z.
Non ti vuoi perdere proprio niente del calciomercato? Diventa nostro fan su facebook
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…