MERCATO INTER FORLAN VIGORELLI ATLETICO MADRID / MADRID (Spagna) – Ore 16.00: Giungono nuove conferme sulla vicina conclusione della trattativa tra Atletico Madrid, Inter e Forlan. Indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, informano di buone possibilità di successo dell'operazione per l'attaccante uruguaiano, destinato a guidare l'attacco nerazzurro di Gasperini.
Ore 13.02: Sembra sempre più vicina alla conclusione la trattativa che dovrebbe portare Diego Forlan, trentaduenne attaccante uruguaiano, a vestire la maglia dell'Inter nella prossima stagione. Ieri il doppio incontro tra dirigenza interista e procuratore del giocatore, aveva già sbloccato la trattativa: l'erede di Samuel Eto'o è pronto a vestire la casacca nerazzurra. Lo confermano anche le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione: Claudio Vigorelli, mediatore nella trattativa tra Inter e Atletico Madrid, si trova in questo momento a Madrid per l'incontro decisivo con Daniel Bolotnikov, procuratore del giocatore.
L'Inter sembra intenzionata ad offrire un biennale da 3 milioni di euro a stagione più bonus, l'agente dell'attaccante tratta per strappare ai nerazzurri un altro anno sul contratto. Un ostacolo che non dovrebbe creare problemi alla positiva riuscita della trattativa: per Forlan è già pronta la maglia numero 9, rimasta senza padrone dopo l'addio di Eto'o.
Non perderti le fasi calde del mercato, clicca qui!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…