MERCATO INTER ETO'O ANZHI / MILANO – Un affare che sembrava ormai concluso si trova adesso di fronte ad un inatteso stop. C'è ancora qualche problema fra l'Anzhi e l'Inter per Samuel Eto'o. Attualmente le trattative con i russi sono in stand-by, in quanto il club ha lasciato Milano e si è ritirato in Russia. Attualmente nel capoluogo lombardo, come intermediatore della trattativa, è rimasto soltanto Peppino Tirri, che sta cercando di mettere a posto alcuni dettagli che impediscono la conclusione del trasferimento. A quanto pare ci sarebbe qualche problema sia sull'indennizzo da corrispondere all'Inter (la richiesta sarebbe scesa a circa 29 milioni), sia con lo stesso camerunense, che ha trovato l'accordo per l'ingaggio ma non per gli eventuali bonus.
Ore 20.44 – 'Sky Sport 24' ha riportato le parole, a fine riunione, rilasciate da Tirri: “La trattativa è conclusa. Entro lunedì si aspetta un aumento dell'offerta”.
Ore 18.55 – Peppino Tirri, agente Fifa nonche' mediatore della trattativa, vuole superare gli ultimi ostacoli dell'operazione e perfezionare la cessione di Eto'o all'Anzhi entro le prossime ore. Una corsa contro il tempo che attualmente ha impedito all'esperto procuratore di soffermarsi al telefono con la redazione di Calciomercato.it. Intercettato dai nostri microfoni, Tirri ha infatti seccamente dichiarato: “Mi dispiace ma al momento non posso parlare…Sono infatti ancora in riunione”.
17.15 – Nella sede dell'Inter sono stati avvistati sia il dt Branca che il ds Ausilio. Branca ha lasciato nel pomeriggio gli uffici di Corso Vittorio Emanuele, ma la trattativa comunque continua in forma prevalentemente telefonica, con l'agente Fifa Peppino Tirri che cerca di mediare tra le richieste dell'Anzhi e quelle dell'Inter.
17.00 – Samuel Eto'o è stato avvistato a pranzo insieme a Pedrag Mijatovic, mediatore nell'affare con l'Anzhi, e Clarence Seedorf.
16.00 – Dopo il pranzo fra l'agente FIFA Vigorelli e Peppino Tirri, mediatore fra russi e milanesi, pare esserci un'impennata nella trattativa Eto'o. Secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport' stasera ci sarà l'offerta 'prendere o lasciare' da parte dell'Anzhi. Da colmare la distanza fra domana (29 milioni) e offerta (24 milioni). Nel caso in cui non vi fosse accordo, l'affare potrebbe saltare clamorosamente.
Vuoi essere sempre al centro del calciomercato? Clicca qui!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…