CALCIOMERCATO INTER DA MARIGA A SANTON TUTTI I POSSIBILI ADDII / MILANO – Oltre alla cessione di Eto'o in casa Inter si lavora ad altri addii importanti; McDonald Mariga, Sulley Muntari, Nelson Rivas, Davide Santon e Goran Pandev.
Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il macedone non vuole partire: “Ho ancora tre anni di contratto, voglio restare” ha detto al termine di un impegno con la nazionale, ma Genoa e Napoli lo seguono. Con i rossoblù la pedina di scambio potrebbe essere Palacio, con gli azzurri campani, Lavezzi. Mariga è sempre più vicino alla Real Sociedad, l'intoppo pare essere la formula del trasferimento, il club spagnolo cerca il prestito col diritto di riscatto, mentre l'Inter vuole monetizzare.
Santon è seguito in Inghilterra e Spagna, il colombiano Rivas va verso il Dnipro, resta complessa la situazione di Sulley Muntari. Il ghanese è seguito dal Rayo Vallecano ma la trattativa resta difficile.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…